Tour virtuale nel Museo della Scarpa

Non avete voglia di fare lunghe code? Non avete tempo per andare al museo? Nessun problema! Noi del Museo della Scarpa vi offriamo qualcosa di molto speciale: vivere il nostro museo attraverso un tour virtuale. Potrete viverlo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Le nostre guide vi mostreranno i punti salienti del museo e vi racconteranno storie emozionanti sulle nostre scarpe più interessanti e più antiche.
E c’è anche una sorpresa che vi aspetta alla fine… quindi prendete il coupon inserendo i vostri dati qui sotto e preparatevi.

Costo: 5€ – con questo coupon puoi goderti il tour virtuale gratuitamente. Qui trovi tutto ciò che ti aspetta nel museo.
Non perdere l’occasione!

Scarica il tuo coupon qua:

Anche il Virtual Shoe Museum da delle impressione meravigliose nel mondo delle scarpe.